PROGETTI

 
HS SECURITY nasce dall’esigenza di fornire una formazione a 360° in materia di sicurezza. L’ attività si articola perciò sia in progetti e stage svolti secondo il proprio piano formativo, che in collaborazioni con scuole, enti o aziende che ritengono necessario un intervento mirato, in particolare per quanto riguarda la prevenzione

 

ALCUNI PROGETTI REALIZZATI IN QUESTI ANNI

Self security: il mondo ha bisogno di donne sicure e felici” rivolto a tutte le donne interessate e sensibili al tema della violenza. Il progetto, proposto su scala provinciale e della durata di due mesi circa, si è sviluppato in incontri teorici e pratici.
Essere sicure. La mente resta al corpo” il progetto è rivolto alle studentesse delle scuole superiori con l’obbiettivo di approfondire il problema della violenza ed è, ad oggi, in corso di realizzazione.
Donne HS”pensato per le guerriere già appartenenti all’HS che vogliono perfezionare le loro abilità e conoscenze sul tema della difesa.
Abbiamo incontrato il nemico ed eravamo noi” il progetto è indirizzato agli studenti delle scuole superiori e si pone come obbiettivo la prevenzione del bullismo.
HS contro il bullismo” rivolto ai guerrieri HS che desiderano conoscere e approfondire il tema della violenza tra pari.

STAGE



TECNICHE ANTISTUPRO
KUBOTAN
SPRAY AL PEPERONCINO
GESTIONE DELLO STRESS
STRATEGIE D’ EVACUAZIONE
PERQUISIZIONI
DIFESA IN AUTO

BUS SEMINAR
DIFESA AL BUIO
ANTITERRORISMO
POLICE TRAINING
MILITARY TRAINING
AMMANETTAMENTO TATTICO
MANGANELLO